Le passeggiate nelle fitte pareti di mais diventano ancora più horror con personaggi da incubo che attendono i visitatori più coraggiosi. Fantasmi, zombie e altre creature spaventose prendono vita grazie a talentuosi attori e performer dal vivo. Il dedalo, esteso su oltre 70 mq, è un’avventura mozzafiato dove la realtà si confonde con l'incubo. Tra zombie, lapidi e tranelli, i visitatori devono trovare la via d’uscita, in un’esperienza che ricorda un film dell’orrore.
Una Quarta Edizione da Brivido
Questa è la quarta edizione del labirinto infestato, ideato da Emily Turino e progettato da esperti designer per un pubblico dai quattordici anni in su. Quest’anno, il labirinto è stato completamente rinnovato con nuovi scenari da brivido, e il motto è: “Trova il coraggio di perderti nel labirinto più spaventoso di sempre”. Per chi preferisce un’esperienza meno intensa, c’è un labirinto soft per imparare ad orientarsi.
Attrazioni per i Più Piccoli
Oltre al labirinto, il Giardino delle Zucche offre tante altre attrazioni per i bambini: laboratori di pittura e intaglio delle zucche, un’area di giochi agricoli con tappeti jumping, mini trattori e una sabbiera con escavatori, progettata per avvicinare i più piccoli alla terra.
Novità e Tradizioni
Tra le novità di quest’anno ci sono un’area dog friendly e una distesa di fiori di tagete che celebra l’autunno. Non manca l’area street food con deliziose specialità dolci e salate a base di zucca.
Un Pezzo di Stati Uniti in Italia
Il Giardino delle Zucche è un progetto della famiglia Turino, che dal 2017 offre un’esperienza unica di gioco e riflessione in uno spazio verde, ispirato alla tradizione statunitense della raccolta delle zucche. Emily Turino ha creato questo angolo di Connecticut in Italia, coltivando tutte le zucche in loco, un unicum nel nostro Paese.
Riconoscimenti e Prenotazioni
Il giardino ha recentemente vinto l’Oscar Green di Coldiretti nella categoria “agri-Influencer” come miglior impresa agricola, riconosciuta per la promozione della sua attività attraverso i moderni canali di comunicazione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete visitare il sito ilgiardinodellezucchepp.it.

Commenti
Posta un commento