Dopo un successo travolgente, MEAT CREW SI ESPANDE ANCORA.
Dal 2023 a oggi, la catena di fast food creata dallo youtuber e imprenditore Mocho ha aperto 3 store a Milano, 1 a Como e una dark kitchen, portando in Italia la vera essenza della American Burger Culture.
Nel solo 2024, Meat Crew ha superato i 3 milioni di euro di fatturato, con una crescita del 96% rispetto all’anno precedente: numeri che confermano la forza e l’autenticità di un progetto nato dalla passione per il cibo americano e cresciuto grazie all’entusiasmo di una community sempre più ampia.
Un nuovo store nel cuore di Milano
Il 2025 segna un altro traguardo importante per Mocho, che inaugura il suo quarto punto vendita Meat Crew – American Burger Culture a Milano, in Viale Restelli 3, all’interno dello spazio PLB World di Christian Vieri e Bernardo Corradi.
Una collaborazione che unisce due mondi – quello del food e quello dell’entertainment – offrendo agli ospiti dell’HUB un’esperienza completa, con un servizio food & beverage firmato Meat Crew.
All’interno di PLB World, infatti, si trovano aree dedicate alla creazione di contenuti, due studi podcast, una streaming room, uno spazio eventi e una zona gaming: un ambiente dinamico dove anche il gusto trova la sua parte da protagonista.
Una crescita continua
Nel 2024, oltre ai risultati economici, Meat Crew ha registrato anche un’importante espansione del proprio organico, arrivando a 75 collaboratori (+45% rispetto all’anno precedente).
Con oltre 500 mila panini venduti e 750 mila persone servite tra ristorazione in store e delivery, le stime per il 2025 puntano a superare i 4,5 milioni di fatturato, obiettivo che consolida ulteriormente la visione di Mocho e del suo team.
“Questi risultati sono il frutto di tanto lavoro e passione” – racconta Mocho – “e il riscontro positivo di chi viene a trovarci è la nostra più grande soddisfazione. Il progetto Meat Crew continua a crescere e non vedo l’ora di portarlo in nuove città.”
Partnership e visione futura
Anche Pasquale Arria, CEO di Realize Networks e co-founder di Meat Crew, sottolinea come “il progetto rappresenti una scommessa vinta e un esempio di come il mondo dei content creator possa trasformarsi in realtà imprenditoriale solida e innovativa.”
La collaborazione con PLB World aggiunge un ulteriore tassello al percorso di crescita del brand. “Grazie alla partnership con Mocho e Meat Crew, i nostri ospiti potranno godere di un servizio food & beverage di altissimo livello, in linea con l’esperienza unica che offriamo nei nostri spazi,” dichiarano Christian Vieri e Bernardo Corradi.
Mocho, dallo YouTube al successo imprenditoriale
Massimo Novati, conosciuto dal pubblico come Mocho, è oggi uno dei principali punti di riferimento per la cucina americana in Italia.
Con oltre 290 mila iscritti su YouTube e 11 milioni di visualizzazioni, Mocho ha saputo trasformare la sua passione per il junk american food in un vero marchio di successo, che unisce gusto, ironia e autenticità.
Dal suo primo programma tv “This is America” su Food Network Italia alla nascita di Meat Crew nel 2022, la sua evoluzione è il simbolo di come un sogno, se coltivato con dedizione, possa diventare realtà.

Commenti
Posta un commento