Chiquita colora le feste di giallo: torna il maglione natalizio in edizione limitata con Yellow Holidays
Dal 24 novembre al 7 dicembre, seguendo l’account ufficiale @chiquitabananaitalia, commentando il post dedicato con l’hashtag #yellowholidays e completando le istruzioni ricevute via DM, gli utenti potranno scoprire subito se sono tra i fortunati vincitori. Ogni giorno saranno selezionati alcuni vincitori che riceveranno uno dei quasi 300 maglioni in edizione limitata, ispirati agli “ugly sweater” ma reinterpretati con lo stile pop e originale di Chiquita.
“Il ritorno dell’iniziativa Yellow Holidays riflette la volontà di rafforzare il legame emotivo con il nostro pubblico in un momento speciale dell’anno, in modo inclusivo, originale e gioioso, come solo Chiquita sa fare”, racconta Mariaelena Paragone, Head of Global Brand Building Strategy in Chiquita. “Abbiamo riproposto il maglione natalizio in una nuova versione ancora più distintiva, giocando con il nostro giallo simbolico in modo allegro e divertente, anche quando tradizionalmente dominano altri colori.”
Durante il periodo dell’iniziativa, i canali social di Chiquita Italia saranno animati da contenuti dedicati al mondo Yellow Holidays: ricette a base di banana, idee per decorazioni creative e suggerimenti per vivere le feste in modo gioioso e condiviso. La community sarà inoltre invitata a condividere i propri momenti speciali con Chiquita usando l’hashtag #yellowholidays, contribuendo a un racconto collettivo in occasione del National Ugly Holiday Sweater Day.
Il giveaway è valido in Italia e nella Repubblica di San Marino dal 24 novembre al 7 dicembre.
Per il regolamento completo: clicca qui
Chiquita
Chiquita è leader mondiale nella distribuzione di frutta e prodotti correlati, con 20.000 dipendenti in 25 paesi e una presenza in circa 70 mercati. Dal 1990 promuove buone pratiche agricole, tutela l’ambiente e supporta le comunità locali. Le banane Chiquita sono prive di grassi, ricche di potassio e vitamina B6.

Commenti
Posta un commento