Un piccolo lusso da assaporare: Ludovica Mascheroni firma la collezione di dolci natalizi in collaborazione con Verga Pasticceri
Per Natale e le festività, Ludovica Mascheroni, storica azienda di alta gamma nel settore arredamento e moda, sorprende con una collezione esclusiva di dolci, realizzata in collaborazione con Verga Pasticceri, espressione di artigianalità italiana e tradizione gastronomica della Brianza.
La collezione prende ispirazione da un autentico simbolo del territorio: la torta di Cabiate, dolce storico della Brianza, reinterpretata con eleganza contemporanea. Il risultato sono due creazioni uniche:
-
Cabiattone – un grande lievitato che custodisce l’anima di una tradizione secolare, dove sapori autentici e memoria storica si fondono con la creatività moderna.
-
Cabiatini – dolcetti monoporzione che raccontano con semplicità e raffinatezza i sapori locali, perfetti da condividere o regalare.
Le ricette sono firmate dal maestro pasticcere Davide Verga, pensate appositamente per Ludovica Mascheroni, e valorizzate da un packaging essenziale e raffinato, che trasforma ogni dolce in un piccolo lusso da assaporare e regalare.
La collezione è disponibile in esclusiva presso il flagship store di Ludovica Mascheroni, nel Quadrilatero di Milano, in Via Gesù 13. Qui, tra tre piani di arredi firmati Ludovica Mascheroni e le proposte della collezione moda AI-2025/26 “Heritage, Timelessness, Refinement”, uomo e donna, il pubblico può immergersi in un’atmosfera di sobria eleganza e lusso sussurrato, cifra stilistica del brand.
Un regalo di Natale che unisce tradizione, artigianalità e stile, dove il gusto diventa esperienza, memoria e piccolo lusso quotidiano.
.jpg)
Commenti
Posta un commento